Call of War Gioco MMORPG

Call of War Juego MMORPG

Call of War gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Call of War gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Call of War

Stile gioco: gratis per giocare MMORTS
Piattaforme: Browser Web
Studio Sviluppatore: Bytro Labs

Call of War è un MMO strategico emozionante che ci invita a vivere la seconda guerra mondiale recante il leader di una nazione a schierarsi nella guerra. Saremo responsabili per la protezione delle risorse, aumentare un esercito, per difendere i nostri confini e conquistare i nostri avversari, e quindi riscrivere la storia per determinare chi sono alleati o nemici usando il combattimento, la diplomazia, il commercio e spionaggio. Il gioco è completamente gratuito e può essere giocato da qualsiasi browser, senza scaricare nulla.

Ogni leader ha un certo numero di province sotto il suo comando, determinato dallo stato d'Europa o in Nord America per dirigere (vengono assegnati in modo casuale), e lo scopo del gioco è quello di far crescere i suoi confini e la sua influenza, conquistare i loro rivali, protezione delle risorse e, soprattutto, VP. Alcune province dispongono di lettori che controllano, punti vittoria, che determineranno il vincitore del gioco, che, una volta completato avrà inizio un altro gioco in un nuovo mondo.

I giocatori hanno bisogno di migliorare gli edifici militari in ogni provincia per la produzione di potenti unità militari, che abbiano accesso unicamente dopo aver sbloccato le tecnologie necessarie; Ci sono diversi alberi tecnologici possiamo sbloccare nuove unità di fanteria, armature, unità aeree e unità navali, e le unità "segreto" molto potenti e utili. Ricerca di nuove tecnologie richiede tempo, e alcune tecnologie possono essere esaminati solo in un determinato giorno nel gioco. Per esempio, quando siamo in grado di indagare 4th Infantry 2, che è un prerequisito per la fanteria motorizzata 1, che può essere indagato dal 12.

Indagare, migliorare gli edifici e addestrare unità costa tempo e risorse come i prodotti alimentari, del lavoro, metallo, olio, metalli rari e denaro, e tutto ha un costo maggiorato di manutenzione per garantire che tutte le funzioni in modo corretto. I giocatori possono spostare le truppe in giro per la mappa o con i propri territori o per quelle del nemico; se un avversario non ha lasciato le tue truppe passano attraverso i suoi confini questo può essere considerato un atto di guerra.

Le guerre, battaglie e gli eventi quotidiani chiave sono documentati in un telegiornale quotidiano ci informa di quanto accaduto tra le nazioni, che è in guerra, che è alleato con chi e altri dettagli importanti. I giocatori possono anche scrivere articoli per la pubblicazione in questa newsletter, che possono minacciare, o comunicare con le altre nazioni.


Call of War gioco mmorpg

Video di Call of War

Call of War First Look Gameplay Commentary
First Look at Throne: Kingdom at War
The Secret World Call of the Nameless Trailer - Issue #14
Call of Gods - Features - MMO HD TV
First Look at Conflict of Nations
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Call of War gioco MMORPG gratuito |