Star Conflict Gioco MMORPG

Star Conflict Juego MMORPG

Star Conflict gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Star Conflict gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Start Conflict

Stile di gioco: MMO spaziale gratuito in terza persona
Piattaforme disponibili: Windows, Linux e Mac
Studio di sviluppo: Gaijin

Esplorate le stelle nei panni di un mercenario a bordo della vostra nave stellare in cerca di lavoro. Al limite del settore 1337, un’area remota della galassia, le rovine di un’antica civiltà aliena sono state scoperte e ora si sono formate potenti corporazioni affiliate con le tre fazioni dominanti: la federazione, l’impero e i Jericho, che infestano il settore per rivendicare il territorio e le ricchezze celate da queste scoperte.

In Star Conflict i giocatori interpretano dei mercenari assunti per combattere per una di queste tre fazioni, ognuna con i suoi scopi e i propri oscuri obiettivi. Gli utenti si daranno battaglia come lupi solitari o come membri di una corporazione che cerca di assicurarsi la propria fetta di settore. Con combattimento adrenalinico, grafica mozzafiato e una vasta gamma di navi e modifiche disponibili, questo MMO gratuito offre tantissimo divertimento e tanti contenuti PvE e PvP.

Ogni mercenario ha il controllo della propria nave e della propria flotta. Ogni nave può ricoprire uno dei nove diversi ruoli che determinano le abilità e le capacità generali ma che cadono in una delle tre classi diversi: l’intercettore, la fregata e il caccia. Gli intercettori sono progettati per essere veloci e abbattere velocemente i nemici in fuga al prezzo di difese più deboli e capacità offensive. Entrano ed escono dal combattimento prima che i nemici possano reagire. Le fregate hanno un maggiore potere di fuoco e una maggiore resistenza di corazze e scudi. Sono giganti volanti che sono resi vulnerabili sono dalla loro lentezza e dalla loro scarsa agilità di manovra. A bilanciare questi due estremi ci sono i caccia che offrono un potere di fuoco equilibrato, un raggio d’azione medio e un’alta manovrabilità che permette loro di ricoprire ruoli diversi nel momento del bisogno.

Oltre a scegliere tra 100 diverse navi disponibili, gli utenti possono personalizzarle con vari aggiornamenti, armi e modificatori in grado di aumentare la qualità e le proprietà della nave per aumentare caratteristiche come scudi, motori, computer e generatori. Ogni nave ha inoltre una varietà di moduli speciali coeme ad esempio il caccia di tipo “Tackler” che equipagga un modulo camaleonte il quale la rende invisibile alla vista e ai sensori per un certo periodo di tempo, o la classe “recon” degli intercettori che utilizza un motore microwarp per fare dei salti a lungo raggio nello spazio e tanto altro.

Star Conflict offre varie missioni PvE per i giocatori in solitaria o per le squadre che collaborao contro alieni, pirati e fazioni rivali per rivendicare preziose ricompense. In alternativa gli utenti che si vogliono godere un po’ di sano PvP avranno a loro disposizione varie modalità di gioco come incontri a squadre o guerre fra larga scala chiamate Sector Control nelle quali le corporazioni dei giocatori possono lottare l’una contro l’altra per il controllo di un territorio.


Star Conflict gioco mmorpg

Video di Star Conflict

Star Conflict Dreadnoughts Gameplay Trailer
Oculus Rift in Star Conflict
Star Conflict Evolution Update Overview
Star Conflict PvE Gameplay Jericho and Federation starships - MMO HD TV (1080p)
Star Conflict Exclusive PvP Gameplay Federation interceptor T2 ship (1080p)
Star Conflict First Look Gameplay Commentary
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Star Conflict gioco MMORPG gratuito |