Thirty Kingdoms Gioco MMORPG

Thirty Kingdoms Juego MMORPG

Thirty Kingdoms gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Thirty Kingdoms gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Thirty Kingdoms

Stile di gioco: MMO strategico gestionale gratuito
Piattaforme disponibili: Web Browser
Casa di sviluppo: Bytro Labs


In Thirty Kingdoms i giocatori interpretano il leader di una nobile casata e cominciano il gioco con una manciata di province sotto il loro controllo, con l’obiettivo finale di espandere i propri confini, controllando quanti più territori possibile sulla mappa e competendo contro altri 29 giocatori. Il gioco è estremamente PvP-centrico, anche se le fasi iniziali si concentreranno principalmente sul PvE contro le tribù barbariche e sull’annessione di nuovi territori al proprio regno. Presto però il gioco si trasformerà in una competizione PvP spietata nella quale numerose casate lotteranno l’una contro l’altra per rivendicare la propria posizione in cima alle classifiche per la mappa e il gioco stesso.


Le fasi iniziali ruotano attorno alla raccolta di risorse da una varietà di edifici di produzione delle risorse che un giocatore può costruire in ogni provincia, ottenendo accesso a diverse risorse che lo aiuteranno a costruire il proprio impero. La mappa stessa è composta da oltre 100 diverse province, con 30 diverse casate che lottano per lo stesso territorio. Non ci vorrà molto prima che le casate rivali vicine comincino a scontrarsi per i confini e vogliano espandere il proprio territorio. Il gioco non è totalmente incentrato sulla distruzione degli avversari, e i giocatori hanno varie opzioni per provare a raggiungere i propri obiettivi, ad esempio costruendo un mercato possono commerciare l’uno con l’altro e comprare e vendere risorse. C’è una vasta scelta di opzioni diplomatiche disponibili a ogni casata nobile, che possono ad esempio permettere ai giocatori di passare nei vostri territori senza essere minacciati (mentre di solito questo scatenerebbe una guerra). Oltre a creare un’alleanza i giocatori possono scambiare risorse e protezione militare più liberamente, anche se questo potrebbe coinvolgerli in grosse guerre Alleanza contro Alleanza.

Con tanto in ballo sul vostro continente, il gioco offre una feature chiamata Newspaper che vi terrà giornalmente aggiornati sulle azioni delle altre casate, come edifici costruiti nelle provincie, dichiarazioni di guerra, formazione di alleanze e i giocatori potranno persino scrivere i loro articoli e lasciare messaggi agli altri giocatori (con la sottoscrizione VIP potranno persino postare immagini).

Nonostante il gioco sia totalmente gratuito e i giocatori non siano obbligati a spendere soldi, hanno sempre l’opzione di acquistare valuta Premium sotto forma di smeraldi, che possono essere acquistati in gioco. Gli smeraldi offrono una varietà di opzioni che rendono il gioco un po’ più facile senza sbilanciarlo, e coloro che non vogliono spendere soldi possono comunque guadagnarne una certa quantità compilando sondaggi, registrandosi a siti e scaricando app esterne al gioco.


Thirty Kingdoms gioco mmorpg

Video di Thirty Kingdoms

Thirty Kingdoms First Look Gameplay Commentary
First Look at New World Empires
Warlord Saga First Look Gameplay Commentary
War Thunder The Battle is On Cinematic Trailer
Shadow Kings First Look Gameplay Commentary
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Thirty Kingdoms gioco MMORPG gratuito |