HEX: shards of fate Gioco MMORPG

HEX: shards of fate Juego MMORPG

HEX: shards of fate gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca HEX: shards of fate gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Hex: Shards of Fate

Stile di gioco: MMTCG gratuito
Piattaforme disponibili: Web Browser
Studio di sviluppo: Hex Entertainment and Cryptozoic

Hex: Shards of Fate è un gioco di carte collezionabili unito a un MMORPG classico, che permette ai giocatori di creare un campione scegliendo tra otto diverse razze e sei diverse classi, armarlo con una gran varietà di oggetti, farlo salire di livello e personalizzarlo con dei vari talenti in modo che il campione cambi fisicamente, mettendolo a capo di un mazzo realizzato scegliendo da oltre 700 carte diverse. Hex è gratuito e offre tutti gli orpelli di un GCC strategico realizzato dagli esperti Cryptozoic Entertainment, già autori di molti giochi di carte fisici, che si avventurano ora nel mercato digitale con Hex.

Il gameplay ruota attornoa due campioni che lottano in duelli 1 vs 1contro avversari controllati dalla IA o giocatori reali, con l'obiettivo di esaurire i punti ferita avversari. Per far questo i giocatori impiegano turni per provare a danneggiare il campione nemico giocando diverse carte dal loro mazzo, cosa che tipicamente avviene utilizzando carte truppa fatte da mostri, minion e combattenti che possono essere utilizzati per attaccare direttamente il campione nemico o usati per difendere il proprio campione quando attaccato. Ogni carta ha diversi valori; le carte truppa possiedono un valore di attacco e un valore di difesa che determinano quanto danno possono ricevere prima di essere distrutte. I giocatori hanno anche una varietà di carte azione grazie alle quali possono eseguire varie abilità e magie e buffare le proprie truppe e quelle avversarie, o attaccare direttamente il campione nemico.

Uno degli elementi chiave della battaglia in hex è l'abilitò di concatenare carte diverse per realizzare potenti attacchi combo, e questo avviene creando delle "catene" di carte, passando il turno al proprio avversario che potrà aggiungere le proprie carte alla catena e ripassare il turno a sua volta, finché non verranno più giocate altre carte e si risolveranno tutti gli effetti in ordine. Questa caratteristica aggiunge una dinamica complessa e un ulteriore livello strategico al titolo, che si piazza al di sopra dei propri contendenti almeno per quanto riguarda le possibili strategie offerte.

I giocatori possono ottenere nuove carte in molti modi diversi, come ad esempio vincendo tornei PvP contro gli altri giocatori, trovando nuove carte nei dungeon PvE, scambiando carte con gli altri giocatori o acquistando le carte dalla casa d'aste o i booster dal negozio di gioco grazie alle microtransazioni.


HEX: shards of fate gioco mmorpg

Video di HEX: shards of fate

Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | HEX: shards of fate gioco MMORPG gratuito |