King Of Towers Gioco MMORPG

King Of Towers Juego MMORPG

King Of Towers gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca King Of Towers gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

King of Towers

Stile di gioco: Tower Defence Gratuito
Piattaforme disponibili: Web Browser
Studio di sviluppo: Shinezone

Un classico gioco tower defence con delle particolarità, King of Towers offre una varietà di feature e sistemi di gioco che rendono il gioco unico rispetto ad altri titoli pur mantenendo il gameplay veloce ed emozionante del genere. Totalmente gratuito, offre la possibilità ai giocatori di concentrarsi sulla costruzione di torri per respingere le ondate costanti di letali nemici man mano che avanzano nel gioco in vari livelli e ambienti completando stage diversi per ottenere ricompense. Si può giocare direttamente tramite browser internet e non richiede il download di alcun client.

Nel tradizionale gameplay del genere, gli utenti devono avanzare in vari stage e livelli affrontando ondate di nemici che vanno da orchi a viverne a demoni. Questi diversi nemici hanno diverse proprietà che li rendono pericolosi come ad esempio essere in grado di muoversi ad alta velocità lungo la mappa con pesanti corazze, volare o semplicemente avanzare in grossi numeri. I nemici compaiono a un'estremità della mappa e viaggiano su un percorso diretto seguendo una traiettoria singola. Sta al giocatore costruire una varietà di torri di difesa ai lati della strada. Se i giocatori permettono a troppi nemici di raggiungere la fine della strada, allora falliscono nel loro intento.

Certe torri sono fondamentali per abbattere specifici tipi di nemici e i giocatori dovranno quindi assicurarsi di avere questi tipi di torri disponibili quando compaiono i nemici. Ci sono quattro tipi di torri principali a disposizione del giocatore: torre degli arcieri, torre dei maghi, caserme e cannoni. La torre degli arcieri lancia nugoli di frecce utili per attaccare i nemici che si muovono in fretta lungo la strada o nemici volanti che non possono essere attaccati con unità terrestri. La torre dei maghi penetra l'armatura dei nemici ed è necessaria per abbattere le corazze pesanti. Le torri caserma producono miliziani cavalieri che bloccheranno qualunque nemico finché non vengono ucciusi per respawnare dopo un certo lasso di tempo. La torre cannone spara verso un'area e quindi se il giocatore riesce a raggruppare i nemici in una zona riuscirà a infliggere il massimo danno possibile. Quando la battaglia comincia i giocatori hanno denaro limitato per piazzare le torri, quindi dovrà scegliere attentamente la priorità con cui piazzare le torri per le prime ondate. Da quel momento guadagneranno soldi uccidendo nemici per piazzare nuove torri o potenziare quelle già esistenti.

Un giocatore ottiene XP per salire di livello, avanzare nel gioco e sbloccare nuove feature come incantesimi da lanciare in battaglia per ottenere aiuto extra. Questi, insieme alle torri, possono essere potenziati nel regno utilizzando edifici specifici. Migliorando gli incantesimi e le torri può cambiare anche il loro utilizzo, consentendo loro di svolgere altri compiti come ad esempio rallentare i nemici.


King Of Towers gioco mmorpg

Video di King Of Towers



Clash of Olympus First Look Gameplay Commentary
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | King Of Towers gioco MMORPG gratuito |