Orcs Must Die! Unchained Gioco MMORPG

Orcs Must Die! Unchained Juego MMORPG

Orcs Must Die! Unchained gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Orcs Must Die! Unchained gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Orcs Must Die: Unchained

Tipo di Genere: MMO Gratuito d'azione
Piattaforme: Windows
Sviluppato da: Robot Entertainment

Orcs Must Die: Unchained è un frenetico MMO d'azione gratuito che ruota attorno al combattimento tra due squadre che cercano di assaltare l'una la base dell'altra sconfiggendo IA, trappole, ostacoli e giocatori avversari nel tentativo di scoratare le proprie ondate di minion nel portale nemico. Il portale di ogni giocatore è situato nella propria base, dall'altro capo della mappa. Questo significa che i giocatori devono continuamente cercare di sfondare le linee nemiche mentre provano a difendere il proprio territorio dagli attacchi.

Ogni giocatore può scegliere tra una dozzina di classi, dalla ranger amazzonica "Ivy", capace di colpire da distanze incredibili per abbattere i propri nemici, il furtivo assassino "Midnight", che può nascondersi nelle ombre e colpire senza essere visto e far scattare le trappole in sicurezza. I giocatori cominciano con una manciata di eroi, alcuni provenienti dagli episodi precedenti della saga e alcuni totalmente nuovi, oltre a tanti altri che i giocatori devono sbloccare tramite gameplay o acquistare nel negozio di gioco. Ogni classe si comporta in maniera totalmente diversa, offre uno stile di gioco differente e richiede una propria strategia. Questi vanno da tank a curatori e DPS.

I giocatori non devono fare solo affidamento agli eroi e ai loro poteri naturali, ma possono anche equipaggiarli con vari oggetti che garantiscono attacchi e abilità extra e dotarli di diverse trappole, tutte ottenute sbloccando e acquistando nuove carte, proprio come in un TCG tradizionale. Le trappole a cui i giocatori hanno accesso possono essere piazzate nella loro base e rappresenteranno delle difese da contrapporre a minion e giocatori nemici e vanno da pozze appiccicose che rallentano gli avversari a spine che cadono dal soffitto sui nemici. Ovviamente combinare certe trappole può portare a effetti letali.

Con queste carte i giocatori potranno ottenere accesso a nuovi minion da far spawnare sul campo di battaglia, che compariranno in ondate ogni manciata di minuti e varieranno in potenza e grado di sfida, salendo di livello e fornendo accesso ai giocatori a minion ancora più potenti. I giocatori però devono ottenere valuta di gioco per potenziare i loro minion e piazzare le trappole, e questa è ottenuta uccidendo giocatori e altri avversari. I giocatori devono collaborare per far squadra e provare ad aiutare le proprie ondate di minion per farle avanzare nella base nemica in modo da raggiungere il portale nemico. La prima squadra a far raggiungere a 20 dei suoi minion il portale nemico, vincerà la partita.


Orcs Must Die! Unchained gioco mmorpg

Video di Orcs Must Die! Unchained

Orcs Must Die! Unchained Hogarth Gameplay
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Orcs Must Die! Unchained gioco MMORPG gratuito |