Rivality Gioco MMORPG

Rivality Juego MMORPG

Rivality gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Rivality gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Rivality ha alcune caratteristiche fondamentali: il far parte di un mondo gigantesco, in cui ci si può costruire una base per combattere da soli o insieme ad altri giocatori formando alleanze; il dover elaborare delle vere e proprie tattiche di battaglia per poter vincere la guerra; la possibilità di formare grandi alleanze, unendo i propri amici e comportandosi da vero leader, in grado di sconfiggere avversari anche molto potenti; la possibilità di rimanere sempre in contatto col gioco attraverso un sistema di notifiche; la possibilità di seguire gli aggiornamenti con la propria alleanza in un forum privato. E’ possibile giocare Rivality direttamente dal proprio browser: non c’è nulla sa scaricare e il gioco è F2P. Dopo una semplicissima procedura di registrazione il giocatore può scegliere un area, nel gigantesco mondo di Rivality, dove costruire il proprio campo base, in modo da iniziare a guadagnare potere e denaro nel gioco.

Una prima versione del gioco fu rilasciata nell’Agosto del 2008, ma esso ha ricevuto un massiccio aggiornamento di contenuti e un totale restyling grafico con la sua attuale terza versione del 2012. FunRock Media ha da sempre una grande passione nel creare delle esperienze videoludiche davvero uniche ed irresistibili. Tuttavia, poiché qualche giocatore divenuto dipendente dal gioco era costantemente online (per rispondere agli attacchi nemici, per ottenere l’ultimo aggiornamento dagli alleati o il risultato degli attacchi nemici) FunRock ha messo in atto un aggiornamento vigoroso del gioco in cui è stata primariamente ascoltata la voce della community dei giocatori, per migliorare il gioco secondo le loro preferenze.

Il giocatore non sarà certo solo in Rivality, poiché nel gioco migliaia di giocatori sono in guerra costante con gli altri. Costruisci un enorme esercito e attacca i tuoi nemici! Il giocatore potrebbe scegliere di sviluppare la propria flotta aerea oppure concentrarsi nello sviluppo delle forze di terra e nel combattimento ravvicinato. In Rivality il giocatore sceglie un’area all’interno della mappa di gioco per stabilirvi la sua base in cui può costruire il proprio arsenale bellico ed addestrare truppe. Per fare ciò naturalmente il giocatore ha bisogno di danaro, motivo per cui egli può disporre di propri pozzi di petrolio. Il procedimento per cui si vende petrolio per ottenere denaro è facile, ma occorre in ogni caso assicurarsi che la propria base si trovi in perfetto equilibrio per poter raffinare il petrolio in modo ottimale e quindi diventare un giocatore di successo. Una volta entrati nel vivo del gioco occorre elaborare proprie tattiche per conquistare territorio, acquisire potere e scalare le classifiche. Se da un lato il gioco è facile da acquisire, dall’altro è difficile da padroneggiare a fondo, come per la vera guerra. Si ha bisogno di risorse, di truppe ben addestrate, di un arsenale di armi e veicoli, e degli alleati giusti per vincere.


Rivality gioco mmorpg

Video di Rivality



Victory Pro Class Gameplay footage - MMO HD TV
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Rivality gioco MMORPG gratuito |