Sparta: War of Empires Gioco MMORPG

Sparta: War of Empires Juego MMORPG

Sparta: War of Empires gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Sparta: War of Empires gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Sparta: War of Empires

Stile di gioco: MMOGestionale gratuito
Piattaforme disponibili: Browser
Studio di sviluppo: Plarium

Nel quinto secolo AC un esercito mai visto prima è sorto nell'antica Persia al comando del nuovo regnante Xerxes, che ha spazzato via città e nazioni cn facilità, facendo capitolare re e regnanti sotto il suo potere. Adesso questo nemico ha trovato il modo di arrivare in grecia e minaccia le nazioni e le città stato che la abitano. In quanto Archon di una di queste città dovrete rafforzare il vostro esercito, tenere a bada i vostri rivali, unirvi ai vostri alleati e distruggere gli invasori persiani.

In Sparta: War of Empires i giocatori prendono il controllo della loro città, gestendo tutti gli aspetti della faccenda, come la gestione delle risorse, la costruzione degli edifici, l'addestramento dell'esercito, l'espansione dei confini e la liberazione della terra dagli invasori persiani. Questo MMO strategico gratuito vi pone testa a testa con i vostri potenziali alleati o nemici, per firmare trattati di pace e dichiarazioni di guerra per crescere attraverso diplomazia, commercio e infine conquista.

Uno degli aspetti più importanti più importanti del gioco è la gestione delle risorse, che devono ottenere in vari modi e utilizzare per costruire il loro novello impero. Le risorse primarie sono bronzo, ottenibile costruendo una forgia, legno, che richiede una segheria e grano, che viene raccolto dalla fattoria e particolarmente prezioso in quanto viene consumato dalle unità sotto il vostro comando. I giocatori hanno bisogno delle risorse per costruire vari edifici nelle città come l'accademia, la caserma, i magazzini e tanti altri edifici necessari per far avanzare la loro civiltà. I giocatori possono scambiare risorse l'uno con l'altro, impossessarsi delle colonie che forniscono risorse ogni giorno, o ottenerle tramite quest e incursioni nei territori degli altri giocatori.

Non importa quanto siano grossi i giocatori e le loro armate, ci sarà sempre un gruppo più grosso che spesso distruggerà le armate più deboli per impossessarsi dei loro territori. Per combattere questi gruppi i giocatori dovranno unirsi e frormare una coalizione alleata nella quale i giocatori possono collaborare, scambiare risorse l'uno con l'altro, offrire trattati che vi permettono di scambiare tecnologie, costruire nuovi edifici per migliorare la loro città e addestrare nuovi tipi di unità. Cosa più importante, le coalizioni possono condividere la potenza militare con il resto del gruppo, fornendo truppe o promettendo supporto agli alleati se verranno attaccati dai nemici. Le coalizioni forniscono anche accesso al sistema di Pantheon grazie al quale questi gruppi combatteranno l'uno contro l'altro per controllare e ricostruire location chiave sparse per il mondo allo scopo di fornire risorse preziose da utilizzare per migliorare la qualità delle truppe militari e aiutarle in battaglia.


Sparta: War of Empires gioco mmorpg

Video di Sparta: War of Empires



Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Sparta: War of Empires gioco MMORPG gratuito |