Stormthrone: Aeos Rising Gioco MMORPG

Stormthrone: Aeos Rising Juego MMORPG

Stormthrone: Aeos Rising gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Stormthrone: Aeos Rising gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Stormthrone

Stile di gioco: MMORPG Gratuito
Piattaforme disponibili: Browser internet
Studio di sviluppo: R2 Games

Scoprite il reame fantasy di Aeos in questo enorme MMORPG gratuito ricco di contenuti PvE e PvP strategico, che pone i giocatori l'uno contro l'altro in una dimostrazione di abilità e talento. Questo MMO fantasy permette ai giocatori di sorgere come eroi, far progredire i pripri personaggi e ottenere nuove abilità, equipaggiamento e altri vantaggi che li aiuteranno nella battaglia finale contro i mali che minacciano il mondo. Stormthrone può essere giocato direttamente tramite il vostro browser preferito senza bisogno di scaricare alcun client corposo, il che rende il gioco accessibile tramite piattaforme multiple.

I bambini del mondo, coloro che adorano gli dei del Trium: Beruva, Tem e Umbral, devono ora sottostare alla minaccia di un male antico che ha cominciato a comparire di nuovo nel mondo nel tentativo di portare alla fine dei giorni. A Dawnhold gli eserciti sorgono e potenti eroi sono comparsi per brandire potenti abilità e tecniche arcane impensabili per i semplici mortali, e ora gli dei di Aeos devono prepararsi per la battaglia finale. La Voce di Sotto, una forza malevola che guida e comanda le armate di demoni, ha finalmente giurato di porre fine all'umanità e portare una nuova era di tenebre, disperazione e tormento.

In Stormtrhone gli eroi appartengono alle tre razze che camminano sulla terra, con sei classi disponibili i giocatori possono personalizzare i propri eroi con diverse abilità, tecniche parziali e incantesimi che offrono strategie di combattimento unico che variano a seconda del sentiero scelto. Con ruoli di tipo corpo a corpo, a distanza e da supporto disponibili, vi è uno stile di gioco per ogni tipo di giocatore, e può essere utilizzato per giocare in battaglie solitarie o a squadre. In quanto cacciatore un giocatore cercherà una connessione più vicina alla natura, aiutato da un potente collegamento con tutte le cose viventi, questo combattente può utilizzare il proprio potere per ripristinare l'equilibrio della natura e allontanarlo dalla corruzione portata dalla stirpe dei demoni; sono votati alla sopravvivenza e non mostrano pietà nei confronti dei loro nemici giurati e sono pronti a devastarli con trappole brutali sparse sul campo di battaglia. Il paladino è uno stoico guerriero di giustizia e onore, benedetto con il potere della dea del sole Beruva, che combatte con la luce sacra, santa dedizione, difese impenetrabili e spada e scudo per respingere il male. Il brigante si aggira fra le ombre, in maniera simile ai nemici a cui da la caccia, e può utilizzare astuzia e furtività per abbattere i nemici con precisione devastante e squartarli con attacchi critici.

Oltre alle loro abilità e alla benedizione degli dei, per combattere il male gli eroi avranno a loro disposizione le potenti armi Aeon che troveranno lungo il loro viaggio. A differenza degli altri oggetti ottenuti nei loro viaggi, questi potenti artefatti antichi sono loro stessi leggenta, dal temuto Wyrmbolt, preso a Tem stesso da Dalg, al Martello di Deraj, una reliqua che apparteneva al primo dio a cadere sotto il potere della Voce di Sotto.


Stormthrone: Aeos Rising gioco mmorpg

Video di Stormthrone: Aeos Rising

Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Stormthrone: Aeos Rising gioco MMORPG gratuito |