The Pride of Taern Gioco MMORPG

The Pride of Taern Juego MMORPG

The Pride of Taern gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca The Pride of Taern gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Pride of Taern è un massive multiplayer online (MMO) giocabile via browser e dotato di prospettiva isometrica. La trama principale tratta della storia di Taern, una nazione caduta vittima dell’invasione di un impero ostile, l’Impero di Utor. Gli abitanti di Taern dovettero quindi lasciare la loro patria nel panico, iniziando un viaggio verso mete sconosciute: raggiunsero infine l’Impero di Haligard, dove il gioco ha il suo inizio. I Taerniani mirano a riorganizzarsi, a ritornare nella propria patria e a scacciare l’invasore, nonostante la difficoltà dell’impresa.

Numerose quest consentono ai giocatori di svelare la trama principale, mentre tanti avventure secondarie permettono loro di immergersi nel mondo di gioco, identificandosi meglio nel proprio personaggio. Le singole missioni, essendo non lineari, fanno sì che il giocatore possa scegliere il proprio allineamento morale, possano divenire buoni o malvagi a seconda dello stile che meglio prediligono.

Il mondo di gioco, in continua espansione racchiude due grandi regioni, due città e tantissime caverne da esplorare: ci sono 160 diverse aree in totale, e 200 diversi mostri abitano questo mondo, dalle guardie cittadine alle bestie malvage assetate di sangue Taerniano. Si possono incontrare oltre 500 NPCs, rifugiati di Taern, membri del movimento di resistenza di Taern, personaggi più o meno fantastici, dall’albero intelligente desiderosi di potere Aegustahephium, all’amareggiato cavaliere non morto Deon, alla lussuriosa ninfa Vila.

Pride of Taern presenta un sistema di combattimento completamente innovativo: persino avere dei livelli in più non costituisce un vantaggio e un’automatica vittoria, specialmente se il giocatore di livello inferiore riesce ad attuare un gioco elaborato nel minimo dettaglio. Ogni classe ha un’unica serie di abilità e lo stile di combattimento di ciascuna classe è completamente diverso. Persino i combattimenti 1 contro 1 consentono l’uso si tattiche differenti, per cui i combattimenti a squadre non possono che dar luogo a combinazioni infinite di esiti.

Dal punto di vista PvP, nel gioco sono organizzati numerosi tornei cui i giocatori possono prender parte, tant’è che i giorni di torneo sono tra gli appuntamenti più importanti per un giocatore. A causa dell’elevato numero di tattiche possibili, un combattimento tra giocatori di alto livello può anche durare decine di minuti!

I giocatori possono ingaggiar battaglia, negoziare alleanze, c’è una chat di gilda, un forum e classifiche. I giocatori, per quanto riguarda le gilde e le alleanze, non devono vagare per il regno, ma possono avere proprie “città”, posti in cui svilupparsi come dei veri e propri quartier generali. Questo posto comune agli alleati consente un livello interamente nuovo di gioco e consente l’elaborazione di strategie sempre nuove, incoraggiando la cooperazione e l’integrazione della community.

Il gioco è gratis, ma i giocatori che non hanno molto tempo possono velocizzare la loro esperienza di gioco mediante l’acquisto di una valuta aggiuntiva, il platino. Esso può essere utilizzato per diminuire il costo degli oggetti, per ampliare le possibilità estetiche del personaggio o per acquistare un account premium. Usare queste opzioni a pagamento certamente aumenta la comodità di gioco, arricchendolo di elementi addizionali, senza però modificarne l’equilibrio, per cui i giocatori paganti non hanno un reale vantaggio sui giocatori non paganti.


The Pride of Taern gioco mmorpg

Video di The Pride of Taern

The pride of Taern Official gameplay Trailer - MMO HD TV (720p)
Shot Online GNGWC 2012 Trailer - MMO HD TV
First Look at Thundercall
Sword Girls Trailer - MMO HD TV (720p)
Fantasyrama First look Gameplay (1080p) - browser game
Clash of Olympus First Look Gameplay Commentary
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | The Pride of Taern gioco MMORPG gratuito |