Zombies Ate My Pizza Gioco MMORPG

Zombies Ate My Pizza Juego MMORPG

Zombies Ate My Pizza gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Zombies Ate My Pizza gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

Zombies Ate My Pizza

Genere: Sparatutto MMORPG gratuito
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppatore: R2 Games

Gli alieni hanno invaso il nostro tranquillo pianetucolo, rilasciando un virus lavacervelli sull'umanità, trasformando gli abitanti della terra in zombie erranti senza cervello vogliosi di divorare ogni fetta di pizza che vedono,e state pur certi che per loro la pizza siamo noi. La battaglia contro questi mostri amanti di pomodoro e mozzarella vi vedrà calarvi nei panni della nuova milizia incaricata di respingere gli invasori.

Zombie Ate My pizza è un MMORPG 3D gratuito permeato da un particolare umorismo, nel quale i giocatori si faranno strada tra vari livelli pieni zeppi di zombie e nemici di ogni tipo, da zombie senza cervello a boss dalle incredibili abilità che richiedono di pianificare strategie e tattiche. Grazie a controlli semplici e casual e un'interfaccia utente semplice da utilizzare, questo MMORPG è fantastico dall'inizio alla fine.

Ogni giocatore controlla un personaggio del quale potrà potenziare attributi, danno, potere di fuoco, HP, difese e altro. Più alti sono questi attributi, più potenti saranno in battaglia e più danno potranno incassare prima di essere sconfitti. I giocatori otterranno punti esperienza giocando, completando livelli e missioni e aumentando le loro abilità, comprando anche nuovo armamentario. Le armi sono sbloccate salendo di livello e potenziando così il vostro arsenale.

Completando determinate quest i giocatori possono ottenere una reforge scroll che permette loro di riforgiare un pezzo di equipaggiamento per aumentare il suo potere. Una volta riforgiato, il pezzo di equipaggiamento ottiene anche un maggior numero di punti crescita. Per riforgiare un oggetto sono necessari degli ingredienti particolari situati in dungeon specifici. I giocatori possono anche migliorare le proprie armi incantandole e utilizzando dei castoni in cui piazzare potenti gemme.

Ci sono un gran numero di feature endgame che diventano disponibili man mano che i giocatori salgono di livello; un esempio sono le modalità PvP come l'arena, che permette loro di mettere alla prova le proprie abilità l'uno contro l'altro a seconda del loro battle rank. I giocatori nell'arena otterranno ricompense diverse a seconda di come giocheranno. Altre modalità PvP sono death match 3v3, l'evento 3v3 "Basic Training" e le guerre tra milizia nelle quali i giocatori di diverse milizie possono affrontarsi.


Zombies Ate My Pizza gioco mmorpg

Video di Zombies Ate My Pizza

Zombies Ate my Pizza First Look Gameplay Commentary
Astro Lords: Oort Cloud Gameplay Trailer
Therian Saga First Look Gameplay Commentary
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Zombies Ate My Pizza gioco MMORPG gratuito |