EverQuest II Gioco MMORPG

EverQuest II Juego MMORPG

EverQuest II gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca EverQuest II gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Inglese

EverQuest II

Stile di gioco: MMORPG Gratuito
Piattaforme disponibili: Windows
Studio di sviluppo: Sony Online Entertainment

In EverQuest II i giocatori vengono trasportati nel mondo di Norrath, da tempo abbandonato dagli stessi dei e ormai pieno di orrori di e mostruosità magiche di ogni tipo, tanto da essere il campo di battaglia della guerra finale tra bene e male. Calandovi nei panni di eroi o malvagi, i giocatori possono scegliere tra una gran varietà di razze diverse, schierate con bene e male, e votarsi a una classe per lanciarsi in questo epico MMORPG dai toni epici.

La personalizzazione del proprio avatar svolge un ruolo fondamentale in EverQuest II proprio come nel suo predecessore, e i giocatori possono modellare i propri personaggi con vari stili e aspetti adatti alle loro preferenze, con ognuna delle 13 razze giocabili dotata di caratteristiche totalmente diverse, diversa skin e modello 3D in grado di esprimere perfettamente la sua personalità e cultura. Gli utenti possono scegliere se giocare il tipico umano o gli immancabili elfi dei bosch e nani, o votarsi a una delle classi iconiche di EverQuest come i Ratonga (popolo ratto), Froglok (popolo rana)
o Kerra (popolo felino). Ogni razza può essere di allineamento buono, malvagio o neutrale, che viene espresso in gioco con varie quest e svela novità sull'ambientazione ai giocatori oltre a determinare la località iniziale.

I giocatori possono scegliere la propria classe durante la creazione del personaggio, inclusa la sottoclasse definitiva (che precedentemente era da sbloccare ad alti livelli), e ogni classe è caratterizzata da un particolare archetipo classico: scout, combattenti, maghi e curatori. Da questi archetipi si diramano le classi come bardo, stregone, druido e rogue, ognuna delle quali è poi dotata di due diverse sottoclassi o specializzazioni (con l'eccezione dell'animalist che può essere solo Beastlord). Nel caso del rogue, esso può scegliere se essere Swashbucker, ovvero il classico bandito velocissimo dallo stile di combattimento acrobatico, o brigante, che si concentra più sulla tattica e sui colpi azzoppanti che lasciano le proprie vittime vulnerabili.

Il gioco ha forti elementi PvP e PvE, con una varietà di sistemi e feature che garantiscono esperienze ottimali per entrambe le tipologie di gioco, come l'arena PvP, nella quale i giocatori possono affrontarsi in varie partite a squadre come Team Death Match e il sempreverde Capture the Flag; per quanto riguarda il PvE invece ci saranno dungeon e raid per sconfiggere boss epici con gruppi che possono arrivare a 24 persone. I contenuti sono inoltre basati principalmente sulle quest, metodo utilizzato per salire di livello e ottenere la maggior parte delle ricompense.

Il gioco è completamente gratuito, anche se i giocatori devono acquistare l'accesso alle espansioni disponibili. I giocatori non paganti hanno accesso alla maggior parte del gioco, mentre chi opta per la sottoscrizione riceverà principalmente piccoli buff e boost oltre a potenziamenti come slot extra per i personaggi, ulteriori funzionalità di gilda, valuta mensile in Station Cash utilizzata per acquistare oggetti in gioco).


EverQuest II gioco mmorpg

Video di EverQuest II

EverQuest II Chains of Eternity Preview
EverQuest II Skyshrine Update Trailer - MMO HD TV (720p)
EverQuest II Qeynos Rises Launch Trailer - MMO HD TV (720p)
EverQuest 2 First Look Gameplay Commentary
Everquest 2 - Chains of eternity Dungeons - MMO HD TV (720p)
EverQuest Rain of Fear expansion Trailer - MMO HD TV (720p)
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | EverQuest II gioco MMORPG gratuito |