Metin2 Gioco MMORPG

Metin2 Juego MMORPG

Metin2 gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Metin2 gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Metin2 MMORPG free-to-play
Piattaforme disponibili: Windows
Studio di sviluppo: Webzen

In Metin 2 i giocatori si calano nei panni di un potente eroe del reame in questo emozionante MMORPG gratuito ambientato in un mondo fantasy 3D di magia e mistero che segue l'impatto delle pietre Metin cadute dal cielo e che hanno portato il caos nel continente. Nel gioco gli utenti seguiranno un viaggio basato sulle quest e sugli incontri con vari NPC lungo la via, che racconteranno loro nuovi dettagli su questo fenomeno naturale e sui pericoli e mostri che infestano questa terra.

I giocatori possono scegliere tra quattro classi uniche, ognuna con il proprio set di abilità e stile di combattimento che la contraddistingue. Scegliete tra il potente sciamano, un incantatore senza rivali che può passare da un ruolo di supporto a uno di attacco grazie a potenti magie, il sura, che combina le arti della magia nera con la scherma, risultando un ottimo combattente corpo a corpo. Il guerriero fa affidamento sulle sue difese pesanti fornite da armatura corazzata e può brandire spada e scudo o concentrarsi sulle armi a due mani, mentre un ninja valuta il tempismo dei propri attacchi utilizzando l'occultamento per avvicinarsi ai propri bersagli e assaltandoli con imboscate mortali. Quando un giocatore raggiunge il livello 5 può scegliere tra due sottoclassi che seguiono la classe principale, che offre diverse abilità e uno stile di gioco unico.

Il gioco offre opzioni PvP e PvE, è incentrato su quest ed esplorazione e permette ai giocatori di cacciare le potenti pietre Metin che forniranno loro grandi ricompense, ma sono strenuamente difese dai mostri e dalle creature distorte che creano. Completando quest e distruggendo i nemici i giocatori otterranno oggetti e loot droppato oltre a XP che permetteranno loro di salire di livello e aumentare le loro abilità. Il PvP è disponibile in diverse modalità di gioco, principalmente flaggandosi in PvP e girovagando in modalità libera rendendosi attaccabili, specialmente dai membri dei regni rivali.

I giocatori che si concentrano sulle battaglie contro i mostri otterranno punti rank e si faranno strada in classifica per ottenere rank positivi, più alto il rank positivo di un giocatore, più oggetti loot riceveranno quando uccidono mostri e ricevono chance di successo quando utilizzando pietre sorgenti e libri abilità. D'altro canto, quei giocatori che si concentrano sul perseguire scopi maligni, come ad esempio uccidere i membri del proprio regno, perderanno punti rank e otterranno lentamente un rank negativo. Con un rank negativo i giocatori perderanno facilmente i loro oggetti dalla loro borsa o persino quelli equipaggiati, quando vengono uccisi in PvP. La possibilità di perdere i propri oggetti dipenderà dal valore del loro rank negativo.

I giocatori non devono affrontare il gioco da soli e molti potranno unirsi per formare una gilda, con una varietà di opzioni di personalizzazione che vanno da logo al nome e con la possibilità di ottenere un terreno di gilda per costruirvi sopra strutture utilizzabili da tutti i giocatori, che potranno così creare la propria città vera e propria. Essere in una gilda permette inoltre ai giocatori di dichiarare guerra contro altre gilde in un emozionante PvP gilda contro gilda.


Metin2 gioco mmorpg

Video di Metin2

Metin 2 June patch Trailer - MMO HD TV
Metin 2 Lycan New Class Trailer
Chaos First Look Gameplay Commentary
First Look at Dropzone
Let's Farm First Look Gameplay Commentary
4story spirit gameplay (after death) - MMO HD TV (1080p)
Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Metin2 gioco MMORPG gratuito |