Pirates: Tides of Fortune Gioco MMORPG

Pirates: Tides of Fortune Juego MMORPG

Pirates: Tides of Fortune gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Pirates: Tides of Fortune gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Pirates: Tides of Fortune


Stile di gioco: MMO Strategico gratuito
Piattaforme disponibili: Browser
Studio di sviluppo: Plarium

In Pirates: Tides of Fortune, i giocatori salpano per i mari e rivendicano il proprio covo di pirati, un posto che promette gloria, tesori e risorse a tutti coloro abbastanza coraggiosi da rivendicare il titolo di capitano dei pirati. Da vero lupo di mare coraggioso starà a voi organizzare il vostro covo dal quale orchestrare commerci di ogni tipo, diplomazia e ovviamente raid pirateschi su fortezze e navi rivali. Pirates: Tides of Fortune è giocabile via browser, non richiede il download di alcun client ed è totalmente gratuito con valuta premium per aiutare i giocatori.

Un capitano pirata deve essere abbastanza saggio e oculato nella gestione delle risorse: legno, rum e oro, ognuna utilizzata in vari modi e ottenibile tramite incursioni e edifici di produzione. Per andare avanti i giocatori avranno infatti bisogno di quantità non indifferenti di queste risorse.

Man mano che un capitano progredisce e avanza nel gioco, avrà bisogno di sbloccare nuove scoperte, tecnologie che forniranno loro accesso a nuove unità, potenziamenti, edifici e feature fondamentali che forniranno benefici interessanti alla loro organizzazione. Le scoperte sono visualizzabili nell'albero tecnologico esplorabile dai giocatori, con un elemento di personalizzazione che dipende da quale percorso sceglieranno di intraprendere. I giocatori possono anche potenziare le tecnologie sbloccate in precedenza.

I giocatori hanno le loro isole rifugio su una matta a griglia sulla quale ogni edificio occupa una certa porzione di terreno, quindi i giocatori devono pianificare in anticipo quali edifici vogliono piazzare e quali rimuovere per far spazio agli altri edifici.

Oltre a costruire gli edifici i giocatori dovranno concentrarsi principalmente sull'addestramento dell'equipaggio e sulla costruzione delle navi per la propria flotta. Un equipaggio ben bilanciato può abbattere i nemici per rubare le loro risorse o funzionare da difesa contro gli altri giocatori. Il combattimento è totalmente automatizzato e basato sulla scelta di unità, quantità disponibile e potenziamenti.

Vi sono tante altre feature nel gioco che i giocatori possono utilizzare, come compiti, quest e missioni giornaliere che se completate regaleranno ai gicoatori risorse e ricompense. In maniera simile, le varie azioni eseguibili dai giocatori permettono loro di sbloccare achievement che forniranno loro bonus extra e un bersaglio a cui puntare.


Pirates: Tides of Fortune gioco mmorpg

Video di Pirates: Tides of Fortune

Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Pirates: Tides of Fortune gioco MMORPG gratuito |