Storm Fall: Age of War Gioco MMORPG

Storm Fall: Age of War Juego MMORPG

Storm Fall: Age of War gioco mmorpg gratuito
gioca  gioco mmo

Gioca Storm Fall: Age of War gioco MMORPG Gratuito

Lingua: Italiano

Stormfall: Age of War

Stile di Gioco: MMORPG Gratuito
Piattaforme disponibili: Web Browser
Studio di sviluppo: Plarium

Stormfall: Age of War è un MMORPG strategico in tempo reale giocabile tramite browser che vi permette di esplorare un mondo fantasy dove giocatori rivali rivestono il ruolo di lord del proprio castello. Nel reame di Darkshine, devastato dalla guerra, questi lord formano potenti eserciti da far combattere l'uno contro l'altro nella speranza di conquistare quello che è rimasto dell'un tempo fiorente impero conosciuto come Stormfall. In questi tempi segnati dalle lotte i popoli cercano la stabilità e un solo regnante che porti fine alle guerre e alle violenze, e voi verrete incaricati da lord Oberon di ricoprire questa posizione per offrire alle persone il campione che meritano.

Questo MMO gratuitosi concentra sul combattimento tattico e sulla strategia di costruzione di castello e fortificazioni. Tra le mura costruiranno edifici di ogni tipo, formeranno fattorie per far crescere le coltivazioni, miniere per raccogliere il ferro e caserme per addestrare eserciti di soldati addestrati al vostro comando. La gestione di risorse gioca un ruolo chiave per il successo del gioco e quello che i giocatori non riescono a creare per loro stessi può essere ottenuto tramite la conquista dei territori rivali o l'occupazione dei vari insediamenti neutrali sparsi per le terre. In alternativa i giocatori possono seguire un sentiero più pacifico e concentrarsi sulla diplomazia e sul commercio per provare a ottenere le cose di cui hanno bisogno.

In giocatori potranno formare una lega, una forma più avanzata di relazione diplomatica cooperativa tra giocatori che fornirà loro bonus extra e incentiverà il commercio e gli aiuti per la difesa dei Castelli. Le leghe rivali hanno l'obiettivo primario di diventare la migliore, il che le porterà a competere e affrontare le altre per raggiungere il gradino più alto del podio e ottenere così premi e benefici di lega. Per unirsi a una lega i giocatori devono arrivare almeno a livello 16, mentre per crearne una devono raggiungere il livello 30 e pagare 1000 zaffiri, e potranno deciderne nome e progettarne lo stendardo da sfoggiare in battaglia.


Gli zaffiri possono essere ottenuti lentamente in gioco in varie maniere, come completare le quest in gioco, salire di livello, giocare al gioco per conque giorni consecutivi, completare le Feats of Valour e piazzarsi nei primi posti delle classifiche. Gli zaffiri funzionano principalmente come valuta premium acquistata con soldi reali che fornirà accesso a parecchi vantaggi come boost alla produzione delle risorse base (ferro, oro e cibo) e persino aumento della velocità di costruzione degli edifici. Potrete anche acquistare nuove fortificazioni, miglioramenti e persino unità esclusive come unità imperiali che vi permettono di espandere il territorio su cui è possibile costruire.


Storm Fall: Age of War gioco mmorpg

Video di Storm Fall: Age of War

Copyright © 2009 MMOItalia.it | mmo italia | Storm Fall: Age of War gioco MMORPG gratuito |